Lite violenta in piazza del Bacio a Fontivegge, due uomini feriti

Lite violenta in piazza del Bacio a Fontivegge, due uomini feriti

Lite violenta in piazza del Bacio a Fontivegge, due uomini feriti

Ancora una lite a Fontivegge alle prime luci dell’alba di ieri. Un litigio nato per futili motivi che ha visto due uomini protagonisti picchiarsi. E’ avvenuta tra piazza del Bacio e piazza Vittorio Veneto. A scatenare la violenza sembrano essere stati gli eccessi della notte appena chiusa.


Fonte: Nazione Umbria


Una lite diventata subito violenta a cui avrebbero assistito diversi testimoni. Quando gli uomini della squadra volante sono intervenuti, hanno trovato i due uomini feriti che sono stati affidati alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Perugia per le contusioni riportate.

Una donna, sempre sudamericana, è rimasta ferita alla testa da un colpo di bottiglia. Il fatto è accaduto all’alba di sabato, in prossimità dell’ingresso posteriore degli uffici del Broletto, sede della Regione Umbria. L’aggressore sarebbe stato individuato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*