Lite ad Elce, Perugia, il feritore: “Nessun movente passionale”

Furto in profumeria a Ponte San Giovanni, beccati e denunciati dai Carabinieri

Lite ad Elce, Perugia, il feritore: “Nessun movente passionale”

“Non si è tratta di una lite dal movente passionale. Sono stato avvertito dal mio datore di lavoro che una mia cara amica si stava sentendo poco bene e sono corso a sincerarmi delle sue condizioni”. E’ questa la tesi del perugino denunciato a piede libero dai carabinieri del comando provinciale di Perugia per quanto accaduto giovedì sera, intorno alle 23 in via Innamorati nel quartiere di Elce dove un giovane è rimasto ferito ad una mano. Inizialmente avevamo riportato di una lite d’amore, ma secondo quanto dichiarato dal feritore le cose non sono andate così.

“La ragazza era stata anche infastidita dal personaggio che ho ferito – spiega il feritore. Non era la prima volta che accadeva. Mentre tornavo a casa senza aver potuto purtroppo rintracciare la mia amica sono stato fermato da quel soggetto che mi ha aggredito. Era visibilmente sotto effetto di alcolici. E probabilmente anche di sostanze. Comunque sia io mi sono soltanto difeso dall’aggressione di un soggetto violento e fuori controllo che già in altre occasioni aveva arrecato problemi alla mia amica ed al sottoscritto”.

Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri e le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Andrea Claudiani. Il ragazzo colpito ad una mano era stato invece portato in ospedale, al Santa Maria della Misericordia e inizialmente ricoverato nel Reparto di ortopedia con 40 giorni di prognosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*