![Leone è scappato, i padroni cercano il loro amico peloso, aiutiamoli Leone è scappato, i padroni cercano il loro amico peloso, aiutiamoli](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2020/09/cane-smarrito-678x381.jpg)
Leone è scappato, i padroni cercano il loro amico peloso, aiutiamoli
Il nostro amico peloso Leone è scappato. I proprietari lanciano questo appello per aiutarli a ritrovarlo – offresi lauta ricompensa.
Leone razza bracco ungherese provvisto di microchip, manca da casa da sei giorni, è scappato da Taverne di Corciano indossa un collare blu di stoffa è un cane buono si lascia avvicinare ma braccarlo o rincorrerlo in caso di avvistamento sarebbe controproducente.
L’appello accorato che i suoi proprietari rivolgono a tutti ed in particolare ai frequentatori delle strade di campagna e dei boschi, ai ciclisti ai fungaioli che in questi giorni frequenteranno i luoghi intorno a Taverne di Corciano, Terrioli, Castelvieto, Montemelino e Montesperello, ma anche San Mariano Solomeo, Agello, Montebuono e Mugnano perché proprio in queste ultime zone Leone sembra sia stato avvistato ieri.
Per qualsiasi segnalazione, in caso di avvistamento o di ritrovamento contattare i seguenti numeri 3270681573- 3475230521- 3482266725. Nel frattempo i proprietari hanno sporto regolare denuncia di smarrimento e sono in contatto con tutti i canili e i volontari di zona.
Commenta per primo