La comunità di Narni in Lutto per la Tragica morte di Luisella Pallozzi

la città e i colleghi esprimono profondo dolore

Comunità in Lutto per la Tragica Scomparsa di Luisella Pallozzi

La comunità di Narni in Lutto per la Tragica morte di Luisella Pallozzi

La comunità di Narni – Il tragico incidente avvenuto mercoledì 1° maggio nelle vicinanze di Viterbo ha portato alla prematura scomparsa di Luisella Pallozzi, una donna di 54 anni originaria e residente a Narni. La comunità di Terni e Narni è stata scossa dalla notizia, perdendo una figura molto rispettata sia personalmente che professionalmente.

L’incidente si è verificato poco prima delle ore 13 all’incrocio tra strada Ombrone e strada Teverina, dove Luisella viaggiava come passeggera sui sedili posteriori di una Fiat 500L guidata dalla sua sorella. La vettura trasportava anche i due figli di Luisella e un altro giovane. L’impatto ha causato il suo tragico decesso dopo essere stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Luisella Pallozzi è stata trasportata d’urgenza all’ospedale ‘Belcolle’ di Viterbo dai soccorritori del 118, ma nonostante gli sforzi dei medici, le sue ferite si sono rivelate fatali. La figlia ventiduenne di Luisella, gravemente ferita nell’incidente, è stata operata e ricoverata con prognosi riservata, sebbene la sua vita non sia in pericolo. Gli altri occupanti dell’auto hanno riportato ferite meno gravi.

L’incidente ha mobilitato i vigili del fuoco di Viterbo e gli agenti della polizia locale, che hanno eseguito i rilievi e gestito la viabilità. Secondo le prime ricostruzioni, Luisella e la sua famiglia erano diretti a un pranzo a Bagnoregio quando è avvenuto l’incidente.

Con lei la figlia di 22 che è grave in osepdale.

Luisella era molto conosciuta e stimata nella sua comunità, specialmente per il suo ruolo di coordinatrice nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. Il suo impegno e la sua dedizione al lavoro hanno lasciato un segno indelebile tra colleghi e pazienti.

In seguito alla tragedia, l’ospedale ‘Santa Maria’ e l’intera comunità ospedaliera hanno espresso il loro profondo dolore per la perdita. “Il suo impegno e la sua dedizione hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla,” ha dichiarato l’ospedale in un comunicato ufficiale, sottolineando come la sua “luminosa presenza sarà per sempre con noi”.

L’autorità giudiziaria di Viterbo ha disposto che la salma di Luisella sia messa a disposizione per gli accertamenti medico-legali necessari, sotto la coordinazione del pm Flavio Serracchiani, al fine di chiarire tutti i dettagli dell’incidente che ha portato a questo lutto così sentito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*