Investe l’ex compagna e si allontana senza prestarle soccorso

Investe l’ex compagna e si allontana senza prestarle soccorso

Investe l’ex compagna e si allontana senza prestarle soccorso

Gli agenti della Polizia di Stato di Città di Castello hanno denunciato un cittadino italiano classe 1974 in seguito a un referto del personale sanitario del locale ospedale. L’uomo aveva investito la sua ex compagna e poi si era allontanato senza prestare soccorso.

La vittima ha raccontato agli agenti che i rapporti con l’ex compagno si erano deteriorati dopo la fine della loro relazione, specialmente riguardo alla gestione della loro figlia in comune. Durante l’ultimo incontro con l’uomo, dopo aver affidato la figlia alla donna, quest’ultimo era ripartito con la sua auto schiacciando il piede della donna con uno pneumatico. Nonostante l’incidente, l’uomo non si era fermato per prestare soccorso.

La donna ha successivamente cercato assistenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Città di Castello, dove le sono state riscontrate lesioni che richiederanno 30 giorni di guarigione.

Dopo aver ricostruito gli eventi, gli agenti hanno deferito il 48enne all’Autorità Giudiziaria per i reati di lesioni personali e omissione di soccorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*