Incidente sul lavoro a Città di Castello: grave un operaio
Grave incidente sul lavoro in un’azienda di Città di Castello, dove un operaio italiano di 37 anni è rimasto ferito in maniera seria a causa della caduta di una lastra di acciaio. L’uomo ha riportato gravi traumi alla gamba e al braccio, con il rischio di amputazione dell’arto inferiore.
L’incidente è avvenuto in via Antonucci durante lo svolgimento di normali attività lavorative, ma la dinamica precisa è ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti e delle autorità preposte alla sicurezza sul lavoro. Sul posto i Vigili del fuoco di Città di Castello e i sanitari del 118 con elisoccorso.
I soccorsi sono intervenuti rapidamente per stabilizzare il lavoratore, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il lavoratore è stato prima stabilizzato dai sanitari del 118 e successivamente elitrasportato a Perugia da Nibbio. Al momento, le sue condizioni sono monitorate attentamente dai medici, che stanno valutando i danni subiti e le procedure necessarie per affrontare l’emergenza.
Commenta per primo