Incidente stradale sulla A1 Tir sbanda e perde lattine di olio tra Orvieto Fabro

Ruba un orologio dal valore di oltre duemila euro, denunciato

Incidente stradale sulla A1 Tir sbanda e perde lattine di olio tra Orvieto Fabro

Sulla A1 Milano-Napoli, alle 7:40 è stato riaperto il tratto tra Orvieto e Fabro in direzione Firenze all’altezza del km 429,  chiuso poco dopo le 5:00 a causa di un autoarticolato che ha sbandato e perso il carico di lattine di olio trasportato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione V Tronco di Autostrade per l’Italia.

Terminate le operazioni di pulizia del tratto autostradale dal materiale oleoso, sono in corso le attività di ripristino della pavimentazione danneggiata a seguito dell’incidente. Attualmente non si registrano code in direzione Firenze.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*