Incidente stradale a Terni, esce gas dopo violento tamponamento

Intervento dei vigili del fuoco per abbattere i vapori

Incidente stradale a Terni, esce gas dopo violento tamponamento

Incidente stradale a Terni, esce gas dopo violento tamponamento

Nella serata di oggi, poco dopo le ore 19, si è verificato un grave incidente stradale in Strada di Sabbione, che ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco della sede centrale di Terni.

Secondo le prime informazioni disponibili, un furgone avrebbe tamponato violentemente un’autovettura alimentata a GPL, la quale aveva appena effettuato un rifornimento. L’impatto è stato così violento da causare la deformazione e il blocco del cofano dell’auto.

A causa dell’incidente, si è verificata una pericolosa fuoriuscita di gas GPL, rendendo necessario l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Il personale che è arrivato sul posto ha nebulizzato l’aria circostante al fine di abbattere i vapori, riducendo così il rischio di potenziali esplosioni.

Una volta garantita la sicurezza dell’area, i vigili del fuoco sono intervenuti sull’autovettura, aprendo il cofano per valutare eventuali ulteriori danni e garantire il completamento delle operazioni di soccorso.

Purtroppo, il conducente dell’autovettura coinvolta nell’incidente ha riportato ferite, rendendo necessario il ricorso alle cure dei sanitari presenti sul posto. Il personale del servizio di emergenza sanitaria 118 ha assistito il conducente e valutando la necessità di un trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti.

Al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e dei soccorritori, la strada interessata dall’incidente è stata chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso e ripristino della normale viabilità.

Gli inquirenti stanno attualmente indagando sulle cause dell’incidente e sull’eventuale responsabilità delle parti coinvolte. Ulteriori dettagli saranno resi noti non appena disponibili.

Restate aggiornati su Umbriajournal per ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*