Incidente stradale a Prisciano, motociclista 43enne in condizioni gravi

Incidente stradale a Prisciano, motociclista 43enne in condizioni gravi
Foto di UmbriaON

Incidente stradale a Prisciano, motociclista 43enne in condizioni gravi

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di giovedì, precisamente intorno alle 19:00, sulla strada statale 79 bis Terni-Rieti, all’altezza di Prisciano. L’incidente ha avuto luogo poco prima dell’imbocco della galleria Tescino, in direzione Rieti.

I Coinvolti

Il violento impatto ha coinvolto una motocicletta Yamaha, guidata da un ternano di 43 anni, e un’autovettura Honda, condotta da una donna di 61 anni. Nonostante la violenza dell’impatto, entrambi i conducenti sono sopravvissuti.

Il Soccorso

Il motociclista, pur essendo in stato di dolore, era cosciente al momento del soccorso. Gli operatori del 118 sono intervenuti tempestivamente, trasportando l’uomo all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni in ‘codice rosso’. Fortunatamente, la prognosi non è riservata e il pericolo di vita è stato escluso. La donna, sotto shock ma con lesioni meno gravi, è stata anch’essa trasportata in ospedale per i necessari accertamenti.

Le Indagini

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni. La ricostruzione della dinamica del sinistro è stata affidata agli agenti della polizia Stradale di Terni, che sono stati supportati nella gestione della viabilità dai colleghi della squadra Volante della questura e della polizia Locale di Terni.

La Chiusura della Strada

A causa dell’incidente, la strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e di indagine. Gli operatori Anas erano presenti sul posto per gestire la situazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*