![ANAS8 Incidente stradale sulla 3 bis Tiberina, mezzo pesante intraversato](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2018/05/ANAS8-678x381.jpg)
Incidente stradale sulla 3 bis Tiberina, mezzo pesante intraversato A causa di un incidente il traffico è temporaneamente bloccato sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (Itinerario E-45), in direzione Ravenna (km 114,000). Un mezzo pesante si è intraversato lungo la carreggiata, nel territorio comunale di Città di Castello, in provincia di Perugia.
Sul posto il personale Anas e le Forze dell’Ordine, per consentire la rimozione del mezzo in piena sicurezza e la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Commenta per primo