Incidente San Sisto, si ribalta con l’automobile e scappa via

Perugia, si cappotta con l'automobile e poi scappa: lo cerca la polizia
Foto dal Corriere dell'Umbria

Incidente San Sisto, si ribalta con l’automobile e scappa via

Uno strano incidente stradale si è verificato a San Sisto venerdì sera, verso le 20.30. Strano perché gli occupanti di una delle auto tre incidentate sono fuggiti via prima che arrivasse la polizia. la notizia è riportata oggi sul Corriere dell’Umbria.

Un’auto procedeva verso Perugia da San Sisto: ha urtato una prima automobile e poi per evitare la seconda, che comunque ha tamponato, è finita contro il muro ribaltandosi.

I conducenti delle altre due automobili che sono rimaste coinvolte nell’incidente non hanno riportato ferite, ma non hanno avuto la possibilità di fare il Cid con il conducente dell’automobile che è andata a sbattere ad altre due vetture, poiché è fuggito.

Sul posto è poi intervenuta una pattuglia della polizia locale per tutti i rilievi del caso, con i soli conducenti delle altre due auto. I poliziotti, tramite la targa della macchina abbandonata, sono risaliti al proprietario e sono anche andati a cercarlo ma non l’hanno trovato. Avrebbero sentito la figlia dell’uomo che avrebbe riferito di ignorare dove potesse essere il padre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*