Incidente Piediluco, bambina di 11 anni ferita dopo lo scontro tra una moto e un’auto

Rifiuto di matrimonio combinato e aggressione a Natale

Incidente Piediluco, bambina di 11 anni ferita dopo lo scontro tra una moto e un’auto

È stata trasferita nella notte fra domenica e lunedì al policlinico Gemelli di Roma, dopo le prime cure e il ricovero in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria di Terni, una bambina di 11 anni, ternana, che domenica pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente stradale vicino a Terni mentre era con il padre in sella a una moto che si è scontrata con un’auto, poi fuggita.  L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 79 a Piediluco (Terni), nei pressi del Circolo Canottieri (vocabolo Mezzelvetta)

Secondo le prime informazioni l’auto coinvolta nella collisione stava effettuando un sorpasso di un altro veicolo al momento dell’incidente. Tuttavia, i dettagli esatti sulla dinamica dello scontro saranno oggetto di approfondite indagini da parte della polizia locale, intervenuta sul luogo per effettuare i rilievi del caso.

La bambina, purtroppo, ha subito ferite gravi a seguito dell’incidente. È stata prontamente soccorsa dal personale del 118, che è intervenuto sul posto. Attualmente, la piccola è ricoverata presso l’ospedale Santa Maria di Terni, dove le sue condizioni sono considerate critiche e la prognosi è riservata. Anche il padre della bambina ha riportato ferite nell’incidente, ma fortunatamente non sono considerate gravi. È stato valutato e assistito dal personale medico presente sul luogo dell’incidente.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare l’auto e il conducente responsabile, al fine di comprendere le ragioni della fuga e per adottare le misure legali adeguate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*