Incidente notturno a Foligno, auto contro palo, giovane in prognosi riservata

Incidente notturno a Foligno, auto contro palo, giovane in prognosi riservata

Incidente notturno a Foligno, auto contro palo, giovane in prognosi riservata

Incidente nella notte di venerdì 15 marzo, a Foligno, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. La conducente di un’auto si è schiantata contro un palo della luce che si è piegato a metà sotto l’impatto. Alla guida una 23enne di Bevagna, con una passeggera di 21 anni di Perugia.

L’incidente, avvenuto intorno alle 2 del mattino in via Tagliamento, ha scosso la tranquillità della notte con un forte boato, udito da molti residenti della zona. Un testimone ha descritto l’auto come “incontrollabile”, andando dritta contro il palo come se fosse “impazzita”. Questo residente ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente un’ambulanza del pronto soccorso cittadino, i carabinieri della Compagnia locale e una pattuglia della polizia municipale. Le condizioni della passeggera apparivano subito gravi, soprattutto a causa di un forte colpo alla testa. Attualmente, la giovane è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

La conducente dell’auto, invece, ha riportato solo ferite lievi a un braccio, che dovrebbero guarire in pochi giorni. L’incidente ha bloccato il transito lungo la via per diverse ore, mentre le forze dell’ordine lavoravano per mettere in sicurezza l’area e rimuovere il palo della luce quasi spezzato. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di indagine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*