Incidente, frontale sulla Terni-Rieti, Martina perde la vita a 23 anni

Incidente, frontale sulla Terni-Rieti, Martina perde la vita a 23 anni

Uno scontro frontale che non ha lasciato scampo ad una ragazza ternana di 23 anni, Martina Medori. Un incidente stradale è accaduto nella prima serata di venerdì lungo la strada statale 79-bis – la Terni-Rieti – fra la galleria Tescino e lo svincolo Valnerina che conduce sull’omonima statale.

L’impatto è stato fra due autovetture: una Hyundai i10 e una Jaguar. La conducente della Hyundai, una ragazza ternana di appena 23 anni, è morta sul colpo. Ferito il 78enne al volante della Jaguar, trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Santa Maria’. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, residente nella zona est di Terni. Con loro, i carabinieri del Nor della Compagnia di Terni, chiamati a ricostruire l’accaduto, gli agenti della squadra Volante della questura, i colleghi della polizia Locale di Terni e i vigili del fuoco.

La giovane alla guida di una Hyundai avrebbe invaso la carreggiata opposta dopo aver sorpassato un camion per poi scontrandosi frontalmente con una Jaguar. Coinvolto nell’incidente anche l’autista del mezzo pesante: si sarebbe allontanato senza fermarsi, forse perché non si sarebbe accorto di quanto successo.

L’accaduto è stato portato all’attenzione dell’autorità giudiziaria di Terni per le determinazioni del caso. La salma della giovane ternana, trasferita presso la medicina legale dell’ospedale di Perugia, è ovviamente a disposizione degli inquirenti per gli accertamenti che intenderanno disporre. La ragazza, forse spaventata dalla situazione, si sarebbe spostata ancora di più alla sua sinistra mentre il conducente della Jaguar avrebbe tentato di schivarla spostandosi a destra.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*