Incidente dentro la galleria 📸 [Foto] “Picchiarella”, muore Claudio Martinelli

Incidente dentro la galleria 📸 [Foto] “Picchiarella”, muore Claudio Martinelli

Incidente – Un tragico incidente si è verificato sulla strada Perugia-Ancona, poco prima delle 13 di martedì. Claudio Martinelli, un pensionato di 63 anni di Valfabbrica con origini eugubine, ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale tra due veicoli. Martinelli, che aveva lavorato come operaio in una ditta di movimento terra, era alla guida di una Fiat Panda quando è avvenuto l’incidente.

L’incidente è avvenuto all’interno della galleria Picchiarella, lungo la strada statale numero 318, tra Valfabbrica e Casacastalda. La Panda di Martinelli e un’Audi provenienti da direzioni opposte si sono scontrate frontalmente. Oltre a Martinelli, altre due persone sono rimaste ferite nello scontro: un uomo di 58 anni e un altro di 72 anni, entrambi occupanti dell’Audi. Sono stati immediatamente trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e, fortunatamente, non sembrano essere in gravi condizioni.

A seguito dell’incidente, Anas ha chiuso al transito il tratto stradale interessato, deviando la viabilità sul vecchio tracciato della statale e alle 17.32, ha annunciato la riapertura della strada in entrambe le direzioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, che hanno condotto i rilievi per determinare le cause dello scontro. Non è stato facile gestire le operazioni di soccorso data la gravità della situazione all’interno della galleria.

La notizia della tragedia ha scosso la comunità di Valfabbrica. Il sindaco Enrico Bacoccoli ha espresso il suo cordoglio alla famiglia di Martinelli, profondamente afflitta dal dolore. In segno di rispetto, il sindaco ha deciso di annullare parte dei festeggiamenti in programma per la festa del patrono San Sebastiano, prevista per il prossimo sabato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*