Incidente sulla Flaminia a Nocera, abbandona l’auto e scappa, era un ladro
Il conducente che si è schiantato con l’auto sulla Flaminia ed è scappato via dal luogo dell’incidente, riducendo in un rottame la vettura su cui viaggiava, una Alfa Romeo 156, potrebbe essere un ladro che avrebbe rubato l’auto poco prima a Valtopina. Ecco perché il conducente è scappato, probabilmente anche ferito.
Fonte: Vigili del Fuoco dell’Umbria
e Forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaifana. All’arrivo dei soccorsi, come detto, del conducente non c’era traccia. E’ da capire come abbia fatto ad uscire da quel rottame, se ne è uscito illeso o ferito. Qualche testimone che transitava nel luogo ha riferito di aver visto, qualche attimo dopo l’incidente, un’auto parcheggiata con le «quattro frecce» inserite e alcuni ragazzi in piedi.
Se davvero fosse confermata la pista del furto, difficilmente l’uomo di rifarà vedere nei Pronto soccorso, dove i carabinieri potranno facilmente rintracciarlo. Ai pompieri intervenuti non è rimasto altro da fare che ripulire la carreggiata dai rottami. I carabinieri indagano per rintracciare l’uomo. Starà ora ai carabinieri capire cosa è successo.
Commenta per primo