Incidente A1, tamponamento tra due camion, un ferito e disagi al traffico

Incidente A1, tamponamento tra due camion, un ferito e disagi al traffico

Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore della mattina di mercoledì 21 febbraio sull’autostrada A1, in direzione Roma, tra Orvieto e Attigliano. L’incidente è stato causato da un tamponamento tra due camion. A seguito dell’impatto, uno dei conducenti è rimasto ferito, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. È stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Orvieto per ricevere le cure mediche necessarie.

I due mezzi pesanti coinvolti nell’incidente hanno perso il loro carico, che si è disperso lungo il tratto stradale di Orvieto. Questo ha causato ulteriori complicazioni, poiché la viabilità è stata regolata a una sola corsia e a velocità ridotta. Il personale della Società Autostrade per l’Italia e della polizia stradale è intervenuto per ripristinare il prima possibile la regolarità della circolazione.

Tuttavia, l’incidente ha causato gravi disagi al traffico. Si sono registrati rallentamenti significativi e code che hanno raggiunto i 10 chilometri di lunghezza, congestionando completamente la viabilità. Gli automobilisti sono stati costretti a procedere con estrema cautela e pazienza, in attesa che la situazione tornasse alla normalità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*