Incidente a Panicale, guard-rail si conficca in l’auto, un ferito

Incidente a Panicale, guard-rail si conficca in l’auto, un ferito

Nella mattinata, precisamente alle ore 10:20, è scattato l’allarme presso la sede dei Vigili del Fuoco di Perugia a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella località di Mirabella, situata nel comune di Panicale. Immediatamente, una squadra di soccorso si è mobilitata per raggiungere il luogo dell’incidente.

Una volta sul posto, i Vigili del Fuoco hanno constatato che una persona era rimasta coinvolta nell’incidente e necessitava di cure mediche. Di conseguenza, è stata richiesta l’assistenza del servizio sanitario 118 per garantire le necessarie cure all’infortunato.

La persona alla guida di una Jeep, come si vede dalle immagini inviate dai vigili del fuoco, è finita contro il guard-rail. Quest’ultimo si è conficcato nella parte anteriore della vettura per poi fuoriuscire dal tetto. Nello schianto anche un palo della luce è stato divelto.

Parallelamente, i carabinieri sono intervenuti per gestire la situazione e assicurarsi che le necessarie misure di sicurezza fossero adottate. Gli agenti hanno collaborato con i Vigili del Fuoco per garantire che la zona dell’incidente fosse messa in sicurezza e per raccogliere informazioni sulle dinamiche dell’evento al fine di redigere il relativo rapporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*