Incendio in A1 per camion in fiamme, traffico bloccato a Nord di Attigliano

Incendio in A1 per camion in fiamme, traffico bloccato a Nord di Attigliano

Incendio in A1 per camion in fiamme, traffico bloccato a Nord di Attigliano

Incendio in A1 per camion – In una giornata come tante, il traffico si è fermato a nord di Attigliano. Un mezzo pesante è andato a fuoco, causando disagi notevoli per gli automobilisti. La pattuglia della Polizia Stradale di Orvieto è intervenuta tempestivamente, insieme al personale della Direzione 5 Tronco della Società Autostrade per l’Italia. Il loro compito principale era gestire l’emergenza e il traffico. Il camion trasportava verdure fresche.

Il fumo nero si alzava in cielo, visibile da chilometri di distanza. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Nonostante la rapidità dell’intervento, la situazione ha causato la formazione di una coda di 2 km, con un prevedibile aumento.

La situazione ha richiesto un intervento coordinato tra diverse forze dell’ordine e servizi di emergenza. La priorità era garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e minimizzare il disagio causato dal blocco del traffico.

Mentre i vigili del fuoco lavoravano per spegnere l’incendio, la Polizia Stradale e il personale della Società Autostrade per l’Italia si occupavano di gestire il traffico. Hanno lavorato insieme per deviare il traffico e ridurre al minimo l’impatto sulla circolazione.

AGGIORNAMENTO POLSTRADA
Traffico sempre bloccato per difficoltà spegnimento mezzo. Tra 15 minuti verrà attivata uscita obbligatoria ad Attigliano per i veicoli che provengo da Roma. Coda al momento non elevata (più o meno 4/5 km) Seguiranno aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*