Incendio doloso, autovettura in fiamme a Cerqueto di Gualdo Tadino

Sul luogo dove si è sviluppato il rogo sono arrivati i Carabineri

Incendio doloso, autovettura in fiamme a Cerqueto di Gualdo Tadino

Incendio doloso, autovettura in fiamme a Cerqueto di Gualdo Tadino

Incendio doloso – Nel corso della scorsa notte, i Vigili del Fuoco di Gaifana sono intervenuti in risposta a un incendio che ha interessato un’automobile Fiat Panda. Il fatto  è avvenuto nella località di Cerqueto, situata nel territorio di Gualdo Tadino. Le prime valutazioni suggeriscono che il rogo potrebbe essere stato causato dolosamente.

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono giunte sul luogo dell’incidente e hanno dovuto lavorare parecchio per domare le fiamme che avevano avvolto l’autovettura. Nel frattempo, le forze dell’ordine –  i Carabinieri ndr -, sono intervenute per avviare i necessari rilievi e procedere all’indagine. La presunta natura dolosa dell’incendio ha sollevato preoccupazioni, richiamando l’attenzione sul possibile coinvolgimento intenzionale.

L’automobile coinvolta è stata oggetto dell’incendio che ha causato danni significativi. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente e causassero pericoli aggiuntivi. Tuttavia, l’evento solleva interrogativi sull’origine dell’incendio e sulla possibile motivazione dietro questo atto.

Gli inquirenti dei Carabinieri, attraverso i rilievi e le indagini, cercheranno di determinare la causa dell’incendio e verificare se ci siano elementi che possano confermare o smentire l’ipotesi dell’incendio doloso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*