Incendio a San Sisto durante lavori di rifacimento del tetto

Un incendio è scoppiato sul tetto di un edificio a San Sisto

Incendio a San Sisto durante lavori di rifacimento del tetto

Incendio a San Sisto durante lavori di rifacimento del tetto: intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio a San Sisto – Un incendio è scoppiato a San Sisto, Perugia, durante i lavori di rifacimento del tetto di un edificio. L’incidente è avvenuto alle ore 15:40 e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Perugia.

Durante i lavori di rifacimento, la guaina del tetto ha preso fuoco, causando l’incendio. Nonostante la gravità della situazione, fortunatamente nessuna persona è stata coinvolta nell’incidente.

I Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti prontamente sul posto per domare le fiamme e assicurare la sicurezza dell’area. Grazie alla loro rapida risposta, l’incendio è stato prontamente gestito, evitando ulteriori danni all’edificio e garantendo la sicurezza dei residenti nelle vicinanze.

Questo incidente serve come un promemoria della necessità di adottare misure di sicurezza adeguate durante i lavori di costruzione o rifacimento, in particolare quando si lavora con materiali potenzialmente infiammabili come la guaina per tetti.

Nonostante l’incidente, i lavori di rifacimento del tetto riprenderanno non appena l’area sarà dichiarata sicura dai Vigili del Fuoco. Nel frattempo, gli abitanti di San Sisto possono riposare sapendo che i loro Vigili del Fuoco locali sono pronti e capaci di rispondere prontamente in caso di emergenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*