In cinque rapinano 2 studenti minorenni a Spoleto, in centro storico

Uno degli aggressori è stato arrestato in flagranza di reato

Donna e due bambini piccoli soccorsi dalla polizia locale

In cinque rapinano 2 studenti minorenni a Spoleto, in centro storico

In cinque rapinano – Due studenti minorenni sono stati vittime di una violenta rapina nel centro storico della città. Mentre stavano facendo ritorno in convitto, i due ragazzi sono stati circondati da un gruppo di cinque persone che hanno agito con violenza. Gli aggressori hanno strappato una catenina e coattamente costretto le vittime a consegnare loro il portafogli.

polizia locale

I giovani, spaventati dall’aggressione, sono riusciti a intercettare una pattuglia della polizia locale e hanno raccontato agli agenti l’accaduto. Gli operatori hanno immediatamente iniziato le indagini e hanno fermato poco dopo un uomo, che si è rivelato essere un pluripregiudicato di origini albanesi. Quest’ultimo è stato arrestato in flagranza di reato e dovrà rispondere delle accuse di rapina aggravata e lesioni.

Le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per individuare gli altri membri del commando. La rapina è avvenuta in una zona poco frequentata del centro storico in un orario notturno. Tuttavia, ci sono telecamere di videosorveglianza private in zona che potrebbero aver registrato i movimenti degli aggressori. Le autorità mantengono il massimo riserbo sull’indagine.

L’episodio ha scosso la comunità locale, che negli ultimi mesi ha sperimentato un aumento dei furti e altri episodi di criminalità. Le autorità sperano di fare presto chiarezza sulla vicenda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*