Il saluto a Stefano Spagnoli polstrada, va in pensione

Il saluto a Stefano Spagnoli polstrada, va in pensione

Il saluto a Stefano Spagnoli polstrada, va in pensione

Il saluto a Stefano Spagnoli – Nella suggestiva cornice della Sezione Polizia Stradale di Terni, situata in via Antiochia, si è tenuta questa mattina una toccante cerimonia per salutare il Sostituto Commissario Coordinatore Stefano Spagnoli, che dopo quasi 40 anni di servizio, di cui 17 come dirigente della Sottosezione della Stradale di Orvieto – sua città natale – ha raggiunto il giorno tanto atteso del pensionamento.

Alla cerimonia hanno presenziato il Questore Bruno Failla e la dirigente della Sezione Polizia Stradale, la dottoressa Luciana Giorgi, insieme a numerosi colleghi e amici del Sostituto Commissario Spagnoli. Quest’ultimo ha avuto l’opportunità di salutare il suo Questore, la dirigente e tutti i presenti, che gli hanno tributato parole di elogio e gratitudine per l’impegno dimostrato nel corso di tutti questi anni al servizio dei cittadini.

Per Stefano Spagnoli, questa giornata rappresenta l'”ultimo” giorno di lavoro, ma è ben consapevole di far sempre parte della grande famiglia della Polizia di Stato. Il suo contributo e la sua dedizione rimarranno per sempre un prezioso ricordo all’interno dell’organizzazione.

Oggi, Terni e l’intera comunità poliziesca si uniscono nel salutare il Sostituto Commissario Stefano Spagnoli, augurandogli una felice e appagante vita da pensionato, consapevoli che il suo impegno e la sua esperienza continueranno a essere un faro di ispirazione per tutti coloro che continuano a servire nella Polizia di Stato.

Un arrivederci carico di emozioni e riconoscenza, ma anche di gratitudine per un servitore esemplare che ha dedicato gran parte della sua vita alla tutela e alla sicurezza dei cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*