Il manager delle modelle rapinato nella sua villa

Donna trovata senza vita a Terni, era morta da giorni

Il manager delle modelle rapinato nella sua villa

Sono stati identificati ed arrestati i cinque componenti della banda che hanno aggredito e minacciato nella sua villa di Collescipoli, l’imprenditore ternano Bruno Bevilacqua. L’uomo è stato anche rapinato da tre ragazze giovanissime e da due uomini che all’improvviso, durante una festa, hanno estratto una pistola semi automatica e un manganello telescopico. Il party era stato organizzato proprio da lui che aveva scambiato per nuovi amici quegli invitati che lo hanno aggredito. A riportare la notizia è il Messaggero dell’Umbria.

L’agente, ex presidente della Futsal femminile in serie A, agente di modelle e, soprattutto, conosciuto per aver lanciato nel mondo dello star system negli anni Novanta la showgirl svedese Victoria Silvstedt, si è ritrovato sotto scacco all’improvviso: minacciato di morte e picchiato fino a quando non ha accettato di consegnare due orologi da 40 mila euro.

La banda è stata identificata dopo alcune settimane dalla Squadra mobile della Questura di Terni, diretta da Davide Calderozzi, che ha arrestato due muratori (un napoletano di 32 anni ed un albanese di 28) e denunciato le tre ragazze che erano presenti al colpo, una addirittura minorenne e le altre poco più che diciottenni, tutte ternane e di buona famiglia. I due uomini ora si trovano in carcere con l’accusa di rapina aggravata, mentre le giovani sono state denunciate per lo stesso reato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*