Il cadavere di un uomo nel garage della Guardia di Finanza Spoleto

Potrebbe essere morto dopo essere caduto da una delle finestre del centro disabili dove era ospitato

Il cadavere di un uomo nel garage della Guardia di Finanza Spoleto

Il cadavere di un uomo nel garage della Guardia di Finanza Spoleto

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato oggi, attorno alle 7, sulla rampa del garage dello stabile del garage della Guardia di Finanza, a Spoleto. L’uomo morto, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere uno dei pazienti di una struttura che ospita disabili e che è collocata all’interno dello stesso palazzo in via Cerquiglia, dove è situata anche la caserma della compagnia comando delle Fiamme gialle della città dei Festival dei due mondi.

Lo hanno scoperto proprio i finanzieri che stavano uscendo in auto per effettuare le incombenze di servizio.

L’uomo, sempre secondo quando riferiscono fonti bene informate, potrebbe essere morto dopo essere caduto da una delle finestre del centro disabili dove era ospitato. Cause, ovvio, tutte da vagliare e intanto sul posto sono arrivati gli agenti della polizia scientifica, Pm e medico legale.

Sul posto, gli agenti del commissariato di Spoleto. E’ ancora presto, in sostanza, per stabilire le cause del fatto, sul posto stanno operando gli agenti del commissariato spoletino e maggiori dettagli potremo darli, noi della redazione, solo nelle prossime ore.

Gli inquirenti della Polizia del commissariato, diretto dalla dottoressa Fuga, avrebbero trovato una delle finestre aperte. Al terzo piano da una altezza di quattro metri, e da lì sarebbe caduto l’uomo che pare abbia 30anni. I poliziotti della Scientifica, coordinati da Michela Petrini, stanno effettuando controlli su controlli. Sul corpo della persona morta pare ci siano solo segni compatibili con la terribile caduta.

E la conferma di questa ipotesi arriva dall’ufficio comunicazione della Questura di Perugia. «Il giovane – riferisce un dispaccio di Pian di Massiano – era ospite in una struttura riabilitativa psichiatrica situata a breve distanza. Allo stato gli accertamenti esperiti fanno ritenere che la morte dell’uomo sia dovuta ad una accidentale caduta dalla finestra della camera della struttura che lo accoglieva. Sono tuttora in corso indagini da parte del personale della Polizia di Stato al fine di ricostruire compiutamente la dinamica dei fatti e a tal fine verrà disposta l’autopsia sulla salma»

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*