![I Carabinieri alleviano il pomeriggio di un'anziana di Porano. La signora Vera chiede ai militari nuove riviste da leggere I Carabinieri alleviano il pomeriggio di un'anziana di Porano. La signora Vera chiede ai militari nuove riviste da leggere](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2021/01/WhatsApp-Image-2021-01-04-at-10.39.03-678x381.jpeg)
I Carabinieri alleviano il pomeriggio di un’anziana di Porano
E’ anziana, non cammina tanto bene. Fuori fa freddo e piove ed è il secondo giorno del nuovo anno. Ha un’assistente domiciliare che l’accudisce, ma nonostante tutto scende di casa al passaggio della volante dei Carabinieri, facendo segno di fermarsi.
LEGGI ANCHE – Arma dei Carabinieri in Lutto, muore il tenente Alberto Bazzurri
L’anziana fa gli auguri ai militari e ha poi richiesto, data la chiusura di tutti i negozi, alcune riviste e giornali perché non ne aveva più in casa. I Carabinieri hanno così portato alla signora Vera la rivista ufficiale dell’Arma dei Carabinieri “Il Carabiniere”, quella dei militari in congedo “Fiamme d’Argento” e quella dei Forestali “Natura”.
Nel salutarli, la signora ha aggiunto “Come siete belli cocchi, tanti auguri di nuovo e grazie tanto per quello che fate“.
Commenta per primo