Giovane tunisino denunciato a Terni per detenzione di hashish destinato allo spaccio

Giovani sorpresi a bordo di auto rubata: denunciati a Terni

Giovane tunisino denunciato a Terni per detenzione di hashish destinato allo spaccio

Nella città di Terni, i Carabinieri hanno effettuato un’operazione di controllo nella mattinata di martedì, concentrando la loro attenzione sull’area antistante la stazione ferroviaria. Questa operazione rientra nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto al traffico illecito di stupefacenti.

Durante il controllo, i Carabinieri hanno identificato alcuni stranieri che sostavano nell’area. Tra questi, un giovane tunisino di 19 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di circa 25 grammi di hashish. La sostanza stupefacente era destinata allo spaccio.

Il giovane tunisino non era solo. Era in compagnia di un marocchino, noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali legati allo spaccio di droga. Anche lui è stato perquisito dai Carabinieri, ma la perquisizione non ha dato esito positivo.

Oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato in possesso del giovane tunisino anche 60 euro in contanti. Il denaro è stato ritenuto provento dell’attività di spaccio e, pertanto, è stato sequestrato insieme alla droga.

A seguito di questa operazione, il giovane tunisino è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni. L’accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Questo episodio sottolinea l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri nella lotta contro il traffico di droga e nella tutela della sicurezza dei cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*