Già pregiudicato per rapine e furti, è stato arrestato per traffico di droga

L'arresto è stato fatto su disposizione della Procura della Repubblica

Già pregiudicato per rapine e furti, arrestato per traffico di droga
Tamara Nicolai

Già pregiudicato per rapine e furti, è stato arrestato per traffico di droga

Già pregiudicato – I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia hanno dato esecuzione ad un provvedimento di ordine di carcerazione emesso dall’ufficio Esecuzioni Penali della Procura nei confronti di un pregiudicato di origini tunisine, classe 1982, senza fissa dimora.

L`uomo – che aveva già riportato una precedente condanna per furti e rapine commesse tra Perugia ed Assisi – e stato destinatario di una ulteriore condanna per reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti. Ritenuta la competenza l`ufficio esecuzioni penali i ha determinato la pena da scontare in tre anni e sei mesi di reclusione, oltre al pagamento di una somma pari a 940€ derivante dal cumulo delle condanne ascrittegli.

Atteso quanto sopra i militari dell’Arma sono stati delegati al ritrovamento e all’esecuzione. Nei giorni scorsi – avviate le ricerche – l`uomo è stato rintracciato in a San Sisto di Perugia, accompagnato in caserma peri successivi accertamenti di rito e stato poi traferito dai militari presso la casa circondariale di Perugia – Capanne.


Nella foto
il capitano
Tamara Nicolai

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*