Gelosia Scatena Rissa alla Sagra di Corciano: Tre Donne Ferite

Un alterco tra due donne si trasforma in una rissa

Gelosia Scatena Rissa alla Sagra di Corciano: Tre Donne Ferite

Gelosia Scatena Rissa alla Sagra di Corciano: Tre Donne Ferite

Gelosia Scatena Rissa – Un evento festivo si è trasformato in una scena di violenza a Corciano, dove la compagna attuale di un uomo di 50 anni ha aggredito la sua ex moglie. La rissa, che ha avuto luogo durante una sagra paesana, ha coinvolto anche una terza donna, estranea alla disputa, che è stata colpita accidentalmente. 

La serata di venerdì era in pieno svolgimento quando le due donne hanno iniziato ad affronta. Dalle parole sono passate rapidamente ai fatti, scatenando una rissa che ha coinvolto anche una terza donna, che stava semplicemente gustando un gelato nelle vicinanze. 

La causa dell’alterco sembra essere stata la gelosia, così come scrive Michele Milletti su Il Messaggero,  e le tensioni tra le due donne, legate al loro comune legame con lo stesso uomo. Secondo i testimoni, la rissa sarebbe scoppiata dopo uno sguardo minaccioso scambiato tra l’uomo, la sua attuale compagna e la sua ex moglie. 

La violenza è andata oltre le due contendenti, coinvolgendo anche una donna che stava cercando di godersi la serata. Questa signora, estranea alla disputa, è stata colpita da un pugno destinato a una delle litiganti, finendo a terra. 

Dopo il ripristino della calma, le tre donne sono state soccorse e curate dal personale medico presente alla sagra. Questo incidente sottolinea la necessità di gestire con cautela le tensioni personali, soprattutto in luoghi pubblici dove possono coinvolgere innocenti. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*