Furto Notturno al Distributore di Viale Borzacchini a Terni: Rubato l’Incasso

La titolare del bar dell'area di servizio esprime la sua frustrazione e paura dopo l'ennesimo furto.

Furto Notturno al Distributore di Viale Borzacchini a Terni
credits: UmbriaOn

Furto Notturno al Distributore di Viale Borzacchini a Terni: Rubato l’Incasso

Nella notte tra giovedì e venerdì, un distributore di benzina situato in Viale Borzacchini, Terni, è stato oggetto di un furto. Anna Margaritelli, titolare del bar dell’area di servizio adiacente, ha riferito che l’incasso della giornata di giovedì è stato rubato.

Margaritelli, che ha subito più di venti furti nel corso dei suoi 37 anni di attività, ha espresso la sua crescente esasperazione e paura. Nonostante il suo locale sia stato risparmiato in questa occasione, la notizia del furto al distributore vicino ha suscitato in lei sentimenti di paura e rabbia.

Per proteggersi dai furti, Margaritelli ha installato numerose telecamere nell’area del bar. Nonostante ciò, i ladri sono riusciti a eludere le telecamere facendo un buco nella rete posteriore e accedendo direttamente all’ufficio del distributore.

Gli agenti della Polizia di Stato di Terni sono intervenuti sul posto. Secondo una prima ricostruzione, l’incasso della giornata di giovedì sarebbe stato portato via dall’ufficio del distributore. Le immagini delle telecamere sono al vaglio, anche se inizialmente non sembrano particolarmente utili per l’indagine.

Margaritelli, che è stata anche consigliera comunale, ha espresso la sua frustrazione per la mancanza di risposte da parte delle istituzioni locali. Ha sottolineato la necessità di un’azione forte per affrontare l’aumento dei furti in città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*