Furto nella notte rubano ori e denaro scoperti saltano dal secondo piano

Bottino del furto notturno - l'ennesimo sul territorio di Bastia Umbra -, ori, gioielli e soldi!

Trovato con 55 grammi di cocaina, avrebbe potuto ricavare 14 mila euro

Furto nella notte rubano ori e denaro scoperti saltano dal secondo piano

di Marcello Migliosi
BASTIA UMBRA – Due ladri hanno svaligiato, attorno all’una di questa notte, un appartamento in piazza Bruno Buozzi ad Ospedalicchio di Bastia Umbra. L’attacco è stato sferrato mentre i proprietari erano fuori. Il padrone di casa, da quanto se ne sa, sarebbe rientrato proprio a quell’ora. I due ladri, ma non si esclude ci fosse una terza persona all’esterno, una volta scoperti, senza esitazione, sono saltati dal secondo piano. A quanto pare senza riportare ferite. Bottino del furto notturno – l’ennesimo sul territorio di Bastia Umbra -, ori, gioielli e soldi!

Maggiore Marco Vetrulli

L’allarme ai Carabinieri è scattato immediatamente e in piazza Bruno Buozzi sono arrivate tutte le pattuglie dell’Arma disponibili in quel momento. I militari, coordinati dal maggiore comandate della compagnia di Assisi, Marco Vetrulli, sono saliti al secondo piano per il sopralluogo e per raccogliere le prime dichiarazioni della vittima.

Le Fiamme d’Argento raccomandano ai cittadini massima attenzione. Di norma chi intende colpire una abitazione, nei giorni precedenti il colpo, effettua dei sopralluoghi e, in genere, proprio durante la notte. 

Al di là del fatto che il colpo di questa notte sia stato sferrato in una piazza, luogo quindi più difficile da controllare da parte dei cittadini, serve segnalare sempre auto e persone che sembrano tenere dei comportamenti non consueti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*