Furto in un bar di Cipresso a Bastia Umbra, ladri fuggono con 500 euro

Circola con volto coperto durante la notte bianca a Bastia

Furto in un bar di Cipresso a Bastia Umbra, ladri fuggono con 500 euro

Un furto ha colpito un bar in località Cipresso a Bastia Umbra. I malviventi sono riusciti ad entrare nell’esercizio commerciale durante la notte e hanno portato via il registratore di cassa contenente circa 500 euro in contanti.

Secondo quanto riferito, i ladri sembrano essere stati mirati e determinati, poiché non hanno rubato nulla oltre ai soldi contenuti nel registratore di cassa.

Le indagini sono già in corso per risalire all’identità dei responsabili di questo atto vandalico. Sul luogo del crimine sono giunti prontamente i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia Comando di Assisi, guidati dal capitano Vittorio Iervolino.

L’obiettivo è quello di raccogliere prove e indizi che possano portare all’identificazione e all’arresto dei colpevoli. L’irruzione nel bar è avvenuta verso le quattro del mattino, in un momento in cui il locale era chiuso e disabitato. L’allarme è scattato poco dopo.

La comunità locale esprime preoccupazione per l’aumento di atti criminali nella zona e chiede alle forze dell’ordine di fare tutto il possibile per assicurare i responsabili alla giustizia. Nel frattempo, le indagini proseguono per gettare luce su questo ennesimo episodio di furto che ha colpito la zona di Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*