Far west Consiglio Terni, Bandecchi e la Polemica con Vigili Urbani

Il Coordinamento Sindacale Autonomo Difende l'Operato degli Agenti

Far west Consiglio Terni, Bandecchi e la Polemica con Vigili Urbani

Far west Consiglio Terni, Bandecchi e la Polemica con Vigili Urbani

Far west Consiglio Terni – La città di Terni è al centro di una polemica dopo un incidente ormai diventato virale, in cui il sindaco Bandecchi si è scontrato con i banchi dell’opposizione e ha cercato di avvicinarsi al consigliere di FdI Marco Cecconi, venendo trattenuto dagli agenti della municipale e dal vicesindaco Riccardo Corridore.

L’incidente ha aperto un nuovo fronte per il sindaco Bandecchi, questa volta contro il Coordinamento Sindacale Autonomo (Csa), che è sceso in campo per difendere l’operato dei vigili urbani coinvolti nell’episodio. La presidente del consiglio comunale, Sara Francescangeli, aveva criticato il comportamento degli agenti, ma il Csa ha difeso la loro azione, sostenendo che agirono in maniera impeccabile e professionale per garantire la sicurezza di tutti.

Il Csa ha sottolineato che la situazione era potenzialmente pericolosa, con il sindaco che si alzava e si avvicinava minacciosamente al consigliere Cecconi, e quindi l’intervento dei vigili urbani era giustificato per prevenire possibili conseguenze negative. Anche il vicesindaco Corridore ha cercato di trattenerlo, confermando la gravità della situazione.

L’incidente è al vaglio della Procura di Terni, con i carabinieri che stanno indagando sugli eventi. Nel frattempo, la polemica continua a infuocare la scena politica locale, con il sindaco Bandecchi che ha risposto con dure parole, sottolineando la necessità di garantire la sicurezza e impedire atti criminali.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*