![Maltrattamenti compagna, 35enne con precedenti penali, arrestato Maltrattamenti compagna, 35enne con precedenti penali, arrestato](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/11/polizia-perugia-arresto-678x381.jpg)
Evasione, furto aggravato e droga, straniero arrestato a Fontivegge
Evasione – La Polizia di Stato di Perugia ha arrestato un cittadino tunisino di 41 anni, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. L’uomo è stato fermato durante un controllo in piazza Vittorio Veneto, a Fontivegge, il 10 agosto scorso. Al momento del controllo, l’uomo si trovava a bordo di un’auto che risultava essere stata rubata. Dopo aver tentato la fuga, è stato fermato e arrestato dagli agenti della Polizia.
Oltre al reato di evasione, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Queste accuse si aggiungono a quella del furto dell’auto.
In seguito alle indagini condotte dalla Polizia, il 23 ottobre scorso il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’indagato. Il giudice ha ritenuto sussistenti gravi indizi di colpevolezza e ha ritenuto necessario applicare la misura cautelare per uno dei delitti contestati.
Attualmente l’indagato si trova presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, dove era già detenuto per altri reati.
Commenta per primo