Evasione e Furto di Auto: Carabinieri Denunciano 29enne Straniero

Evasione e Furto di Auto: Carabinieri Denunciano 29enne Straniero

Evasione e Furto di Auto: Carabinieri Denunciano 29enne Straniero

Evasione e Furto – Un uomo di 29 anni, straniero, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Umbertide per evasione dagli arresti domiciliari e furto di un’auto. L’incidente è avvenuto lunedì 8 luglio.

La vettura, una Fiat Punto, era stata lasciata incustodita dal proprietario vicino a un bar in via Garibaldi. L’uomo ha approfittato dell’opportunità, rubando l’auto nonostante i tentativi dei passanti di fermarlo. Durante la fuga, l’uomo ha colpito altre due auto parcheggiate prima di abbandonare il veicolo e fuggire a piedi.

Carabinieri, arrivati sul posto, hanno raccolto le testimonianze dei presenti e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nell’area. Grazie a queste informazioni, sono riusciti a identificare il presunto autore del reato, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari.

Tuttavia, quando i Carabinieri si sono recati presso la sua abitazione, l’uomo non era presente. Dopo averlo rintracciato, i Carabinieri di Umbertide e Città di Castello lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per evasione e furto di autovettura.

Le indagini hanno inoltre permesso di attribuire al giovane un secondo furto avvenuto la notte precedente in un noto bar di Città di Castello, dove avrebbe rubato alcune centinaia di euro in contanti e tabacchi. Questi eventi sottolineano l’importanza del costante lavoro delle forze dell’ordine nel mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*