Esplosione devasta casa Pievelunga 75enne ferita forse fuga gas

distrutta una casa a due piani a Pievelunga di Parrano

Esplosione devasta casa Pievelunga 75enne ferita forse fuga gas

Esplosione devasta casa Pievelunga 75enne ferita forse fuga gas

Esplosione devasta – Nelle prime ore del mattino, alle 7:06, la squadra di soccorso del distaccamento di Orvieto è stata chiamata a rispondere a un incidente drammatico a Pievelunga di Parrano (TR). Un’esplosione ha scosso una palazzina, causando danni significativi e ferendo una donna di 75 anni.

La donna, che ha subito diverse ustioni a causa dell’esplosione, è stata immediatamente presa in carico dal personale del 118. Nonostante la gravità dell’incidente, le prime informazioni indicano che non ci sono altre vittime. L’esplosione sembra essere stata causata da una fuga di gas, che ha portato al crollo quasi totale dell’edificio di due piani.

Attualmente, la squadra di soccorso sta lavorando per spegnere un’auto in fiamme e per verificare la presenza di altre persone coinvolte nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sta arrivando anche la squadra di soccorso di Città della Pieve.

Questo incidente sottolinea l’importanza della sicurezza domestica e della prevenzione delle fughe di gas. Mentre la comunità si riunisce per sostenere la donna ferita e per ripulire i detriti, si spera che questo incidente serva da monito per tutti sulla potenziale pericolosità delle fughe di gas.

La squadra di soccorso di Orvieto e di Città della Pieve continuano a lavorare sul posto, assicurando che l’area sia sicura e che non ci siano ulteriori vittime. La nostra solidarietà va alla donna ferita e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo tragico evento.

Alle 19,30 e stato dichiarato concluso l’intervento di Pievelunga di Parrano. Per l’intera giornata hanno lavorato i GOS Umbria ( Gruppo Operativo Speciale) che hanno provveduto a rimuovere le macerie per permettere alla squadra operativa il raffreddamento delle masserizie coinvolte. Escluso in via definitiva il coinvolgimento di altre persone.E stata inoltre dichiarata inagibile l’abitazione adiacente per danni dovuti all’esplosione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*