Ennesima aggressione tra due stranieri a Fontivegge, vicino la fontana della stazione | Video

Ennesima aggressione tra due stranieri a Fontivegge, vicino la fontana della stazione

da Lorenzo Brunetti

SEMPRE LORO…

ORE 19:00 Queste immagini sono di ieri; come sabato scorso si è ripetuta l’ennesima aggressione tra un tunisino e un sudamericano vicino la fontana di fronte la stazione. Lo stesso copione della settimana scorsa, viceversa questa volta a subire la bottigliata in testa è stato un sudamericano per il quale non è bastato il soccorso sul luogo dell’ambulanza, ma è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto a ricostruire la dinamica dei fatti sono intervenute immediatamente due volanti della polizia.

Diventa quasi irrilevante il motivo della lite, le innumerevoli bottiglie di vetro lasciate per terra, sono testimoni di quanto sia problematico l’abuso di alcool dei sudamericani nei fine settimana.
Bottiglie di vetro che di per se non creerebbero particolari disagi se non di decoro, ma che diventano estremamente pericolose se contestualizzate nel nostro vicinato.

CONCLUSIONE: La presenza dei tunisini (spacciatori o non) stanziali nei pressi della stazione, deve essere risolta in maniera definitiva, sono SEMPRE LORO ogni volta a macchiare la reputazione di intero quartiere, protagonisti dei disordini più plateali, quelli più dannosi sul piano turistico e mediatico.

Il tentativo di minimizzare questi episodi da parte di alcuni negozianti e residenti, non ci aiuta assolutamente a prendere di petto la situazione, è assolutamente necessaria una visione obiettiva e unita del problema, per questa si aspetta una partecipazione piena alla riunione pubblica che si terra il 21 Settembre ore 17 (luogo ancora da definire ndr).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*