![È scappato da Spoleto il gatto di Nino Frassica, l’attore offre 5mila euro È scappato da Spoleto il gatto di Nino Frassica, l’attore offre 5mila euro](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/09/GATTO-FAMIGLIA-FRASSICA-678x381.jpg)
È scappato da Spoleto il gatto di Nino Frassica, l’attore offre 5mila euro
È scappato da Spoleto il gatto di Nino Frassica, l’attore offre 5mila euro. L’attore Nino Frassica e la sua famiglia, a Spoleto da lunedì per le riprese di Don Matteo 14, stanno cercando disperatamente il loro gatto Hiro, che è fuggito da casa a Spoleto. Hiro è un gatto Sacro di Birmania di colore bianco con la coda avana e il naso grigio. È castrato e microchippato.
La scomparsa è avvenuta intorno alle 6 del mattino quando la moglie di Nino Frassica, Barbara, ha aperto una finestra per far uscire Hiro in terrazzo. Il gatto è riuscito ad attraversare l’abitazione della vicina di casa e a scendere le scale vicino alla chiesa di Sant’Eufemia, nei pressi di piazza Duomo.
La famiglia Frassica è molto affezionata a Hiro e sta offrendo una ricompensa di 5.000 euro a chiunque riesca a riportare il gatto a casa. Se qualcuno dovesse avvistare Hiro o avere informazioni sul suo ritrovamento, può contattare i seguenti numeri: 3339287734 e 3396919166.
La famiglia spera sinceramente di riportare Hiro a casa sano e salvo.
Commenta per primo