E’ morto Claudio Guazzaroni, mondo del Karate in lutto

E' morto Claudio Guazzaroni, mondo del Karate in lutto

E’ morto Claudio Guazzaroni, mondo del Karate in lutto

E’ morto all’età di 61 anni Claudio Guazzaroni allenatore della nazionale olimpica di karate e ottavo dan. “Il tuo sorriso è stato il nostro regalo più bello. Continueremo ad amarti incessantemente. La FIJLKAM piange la scomparsa del grande karateka e coach Claudio Guazzaroni”. Scrive la Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.

I funerali martedì ore 14.30, Palazzetto dello sport Orte

Stava male da qualche mese. Lo ha scoperto da poco facendo dei controlli, in seguito ad alcuni disturbi. Non sarebbe dovuto partire nemmeno per le Olimpiadi di Tokyo, ma alla fine è andato lo stesso. Aveva un cancro, ha lottato anche con questa bruttissima malattia, ma si è dovuto arrendere. Le cure a nulla hanno potuto.

“Una notizia di quelle che non vorresti mai ricevere – scrive il Centro Sportivo Politini – la scomparsa del karateka e coach più forte di tutti i tempi Claudio Guazzaroni. Oggi il mondo del karate piange la tua scomparsa. Un Amico, un allenatore, che ha cresciuto molti atleti del nostro dojo. Un abbraccio dal profondo del cuore Claudio ovunque tu sia. Quel che siamo oggi lo dobbiamo molto anche a te”.


Claudio Guazzaroni, allenatore della nazionale olimpica di karate, è 8° dan

1 Commento

  1. Non solo un grande atleta una persona semplice umile mai esuberante per le cariche che ricopriva. Ciao Claudio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*