Due uomini arrestati per furti in agriturismo, sono entrambi in carcere

I Carabinieri di Bettona hanno arrestato due uomini sospettati di una serie di furti in un agriturismo locale

Due uomini arrestati per furti in agriturismo, entrambi in carcere

Due uomini arrestati per furti in agriturismo, entrambi in carcere

Due uomini arrestati – I Carabinieri della Stazione di Bettona hanno recentemente eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia. L’ordinanza riguardava due uomini, uno di 38 anni e l’altro di 27, entrambi originari di Napoli e residenti nel capoluogo umbro.

L’indagine era stata avviata nel mese di novembre, a seguito di una denuncia presentata dal proprietario di un agriturismo locale. L’uomo aveva riferito che ignoti, in più occasioni e sempre in orario serale o notturno, avevano asportato vari oggetti dalla sua struttura, tra cui discendenti in rame, coperture di gazebi, rubinetteria e persino un forno. Il valore totale dei beni rubati ammontava a diverse migliaia di euro. Inoltre, i ladri avevano causato danni a diverse porte all’interno dell’agriturismo.

Grazie alle immagini fornite dal sistema di videosorveglianza dell’agriturismo, i Carabinieri sono riusciti a identificare gli autori dei furti. Queste prove hanno permesso alla Procura di richiedere le misure cautelari concesse dal Gip del Tribunale di Perugia.

I due sospetti sono stati rintracciati in località Torgiano e successivamente accompagnati alla Caserma dei Carabinieri. Al termine delle formalità di rito, sono stati associati alla Casa Circondariale di Perugia Capanne. Questo caso dimostra l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri nella lotta contro i furti e la tutela della sicurezza dei cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*