Due pulcini di germano salvati alla Cascata delle Marmore a Terni

sede centrale di Terni interviene tempestivamente per salvare due pulcini in difficoltà

Due pulcini di germano salvati alla Cascata delle Marmore a Terni

Due pulcini di germano salvati alla Cascata delle Marmore a Terni

Due pulcini di germano – In una recente operazione di soccorso alla Cascata delle Marmore, il personale della sede centrale di Terni ha dimostrato la sua dedizione e competenza. L’intervento riguardava due pulcini di germano che si erano trovati in una situazione di pericolo, incapaci di risalire una piccola scarpata dietro un muretto di contenimento che costeggia il laghetto adiacente alla cascata.

I due cuccioli, in un momento di disorientamento, erano scivolati giù dalla scarpata, trovandosi in una zona da cui non riuscivano a risalire. La situazione richiedeva un intervento immediato per evitare che i pulcini rimanessero intrappolati o si ferissero.

Il personale di Terni, con la sua esperienza e professionalità, è intervenuto prontamente. Si sono calati nella zona recintata, raggiungendo i cuccioli in difficoltà. Dopo averli recuperati con cura, hanno provveduto a rimetterli in acqua.

La mamma germano, che nel frattempo stava aspettando con ansia con gli altri cuccioli, ha potuto riabbracciare i suoi piccoli. Questo intervento ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dal personale della sede centrale di Terni, che si è dimostrato capace di gestire situazioni di emergenza con competenza e dedizione.

Questo episodio è un esempio di come la cura e l’attenzione per la natura e gli animali siano fondamentali. Grazie all’intervento tempestivo e all’abilità del personale di Terni, i due pulcini di germano hanno potuto tornare dalla loro mamma, evitando un possibile esito tragico.

In conclusione, l’operazione di soccorso alla Cascata delle Marmore ha avuto un esito positivo, grazie all’intervento del personale della sede centrale di Terni. Questo episodio sottolinea l’importanza del loro lavoro e la loro dedizione nel proteggere e salvaguardare la vita degli animali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*