Due feriti in viale Brin Terni, scontro frontale tra auto e furgone

Due conducenti soccorsi e trasportati in ospedale dopo il violento impatto

Due feriti in viale Brin Terni, scontro frontale tra auto e furgone
Foto UOn

Due feriti in viale Brin Terni, scontro frontale tra auto e furgone

Due feriti – Un grave incidente stradale ha scosso la città di Terni intorno alle ore 12.30 di giovedì in viale Brin, a breve distanza dai cancelli dell’acciaieria locale. L’impatto, di natura frontale e estremamente violento, ha coinvolto due veicoli: un’autovettura Fiat Punto e un furgone Fiat Ducato. I conducenti di entrambi i veicoli, uomini di 64 e 59 anni, sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni per le necessarie diagnosi e cure.

Serio Incidente Stradale a Terni: Fiat Punto e Furgone Coinvolti in uno Scontro Frontale

Le loro condizioni sono apparse serie, in particolare per il conducente 64enne della Fiat Punto, residente a Montefranco, che è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato e ora si trova in prognosi riservata. Il secondo ferito, un ternano di 59 anni, ha riportato lesioni meno gravi, e la riserva di prognosi è stata esclusa.

Le operazioni di soccorso sono state coordinate dai vigili del fuoco del comando provinciale di Terni, mentre la polizia Locale ternana si è occupata della viabilità e dei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli operatori di Area Sicura hanno provveduto al ripristino della carreggiata e alla rimozione dei veicoli incidentati.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che la Fiat Punto, procedendo verso il centro, abbia invaso l’altra corsia di marcia senza alcuna frenata, provocando lo scontro frontale con il Fiat Ducato proveniente dalla direzione opposta. Tale dinamica lascia aperta anche l’ipotesi di un malore del conducente 64enne dell’autovettura.

L’indagine è ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*