Donna di Terni muore all’improvviso mentre fa il bagno in mare
Morte lungo il litorale di Tarquinia, nel tardo pomeriggio di venerdì. Una donna di 69 anni, originaria di Terni e identificata come Rosina Martini di Terni (69 anni), è deceduta dopo essere stata colta da un malore mentre si trovava in acqua a fare il bagno. La tragedia è stata scoperta da altri bagnanti, che hanno notato il corpo galleggiare in mare e hanno subito allertato i soccorsi intorno alle 19.
L’équipe del 118 è giunta sul posto e ha tentato tutte le manovre rianimatorie, assistita anche dall’elisoccorso, pronto per un eventuale trasporto immediato in un centro ospedaliero. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, la signora non è sopravvissuta al malore fatale e improvviso, che l’ha colpita senza possibilità di scampo o di richiedere aiuto. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul luogo della tragedia per le indagini e la documentazione dell’evento.
Si tratta di un episodio drammatico e doloroso, che ha colpito la comunità e lasciato un vuoto nelle vite di coloro che conoscevano la donna. Le autorità stanno continuando le indagini per accertare le cause del malore e per fornire risposte ai familiari e ai cari della vittima.
Tragedia nel tardo pomeriggio sul litorale di Tarquinia. Una donna Terni, Rosina Martini di Terni (69 anni) è deceduta dopo essere stata colta da un improvviso malore mentre faceva il bagno.
Commenta per primo