Denunciato per spaccio di droga, trovate piante di marijuana

Denunciato per spaccio di droga, trovate piante di marijuana

Denunciato per spaccio di droga, trovate piante di marijuana

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.RM. di Città della Pieve hanno denunciato in stato di libertà di un uomo italiano di 50 anni alla Procura della Repubblica di Perugia. L’uomo è ritenuto presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver condotto una serie di monitoraggi sugli spostamenti dell’uomo per diversi giorni, i militari hanno eseguito un’irruzione all’interno della sua abitazione nelle prime luci del mattino. Attraverso una minuziosa perquisizione, sono stati scoperti e sequestrati numerosi reperti legati all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno del giardino, nascoste tra la fitta vegetazione, sono state rinvenute 12 piante di marijuana, con altezze dei fusti comprese tra 1 e 2 metri circa. In diverse stanze dell’abitazione sono stati inoltre individuati nove barattoli di vetro, contenenti complessivamente 120 grammi di sostanza stupefacente analogamente riconducibile alla marijuana, oltre a semi collegati alle piante di marijuana.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le piante di marijuana e la sostanza stupefacente rinvenuta sono state poste sotto sequestro.

Questa operazione di indagine testimonia l’impegno dei Carabinieri nel contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, preservando la sicurezza e il benessere della comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*