Degrado area Fontivegge, Polizia di Perugia stringe le maglie dei controlli

Durante l'attività la Polizia ha controllato 76 persone, 33 veicoli e 4 esercizi commerciali

Degrado area Fontivegge, Polizia di Perugia stringe le maglie dei controlli

Degrado area Fontivegge, Polizia di Perugia stringe le maglie dei controlli

La stazione Fontivegge, Piazza del Bacio, Via del Bellocchio, Via Marsala, Via del Macello, Via Mario Angeloni e Via Martiri dei Lager è degrado area Fontivegge. La morsa della Polizia di Stato e quella del questore, Giuseppe Bellassai, non si allenta di un millimetro.

Nel corso dell’attività gli agenti si sono portati presso un casolare in via della Ferrovia che era stato segnalato come luogo di frequentazione di spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti, nonché come abituale rifugio di fortuna e di bivacco.

I poliziotti, dopo aver visto lo stato di abbandono dell’area, hanno contattato i proprietari dell’immobile che sono stati invitati – anche avvalendosi dell’ausilio di personale specializzato – a ripulire e rimettere in sicurezza l’area, provvedendo anche a sigillare gli accessi con opere di muratura e con cancelli.

Durante l’attività la Polizia ha controllato 76 persone, 33 veicoli e 4 esercizi commerciali.

La Polizia di Stato di Perugia ha effettuato i servizi con l’impiego di personale della Questura, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Locale.

1 Commento

  1. Specifichiamo che sull’area famosa di via della Ferrovia le opere fatte sono a tutt’oggi un diradamento della vegetazione,l’asportazione di un obsoleto telo oscurante e la sostituzione in via della Ferrovia della vecchia rete con alte griglie e rete saldata,ma nessuna opera muraria.Il prosieguo della operazione recupero riprenderà lunedì 16 c.m.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*