Covid-19, altri due nuovi positivi il 4 agosto, negativi tamponi a Passignano
Sono due i nuovi casi di coronavirus segnalati in Umbria il 4 agosto 2020. Uno di fuori regione e l’altro segnalato su Perugia. Emerge dai dati sul sito dedicato della Regione. Gli attualmente positivi salgono da 32 a 34. Nell’ultimo giorno non sono stati segnalati né nuovi guariti, 1.363, né altre vittime, 80. Stabili a sette i ricoverati in ospedale, nessuno in terapia intensiva. Complessivamente sono stati eseguiti 123.724 tamponi, più 1.059. Sono 1.477 le persone contagiate dall’inizio della pandemia.
“I concittadini sottoposti a tampone risultano negativi, c’è solo 1 positivo , caso di contagio familiare già in isolamento da giorni. Il personale servizio igiene sanità pubblica monitora costantemente tutti gli isolati fino al tampone di controprova e ulteriori tamponi di sicurezza. L’intervento tempestivo e coordinato di tutte le istituzioni ha permesso il contenimento del contagio.
Invito a riportare notizie appropriate. Passignano è bella, sicura, aperta ed accogliente, ora più di sempre”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Passignano sul Trasimeno, Sandro Pasquali.
Commenta per primo