![Ha il timore di essere uccisa da lui e fugge di casa, 33enne denuncia il suo ex per l'ennesima volta Ha il timore di essere uccisa da lui e fugge di casa, 33enne denuncia il suo ex per l'ennesima volta](https://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2023/03/violazione-1-678x381.jpg)
Continua a perseguitare la ex compagna nonostante il divieto, finisce in carcere
Perseguitata da mesi dall’ex fidanzato che non si rassegna alla fine della loro relazione, nonostante il divieto di avvicinamento imposto dall’Autorità giudiziaria. Minacce, botte, irruzioni notturne dalla finestra dell’appartamento spaccata mesi prima dopo essersi arrampicato per il terrazzo.
I Carabinieri della Stazione di Fortebraccio adesso hanno arrestato e condotto in carcere il trentenne, residente nella zona di Gualdo Cattaneo, con diversi precedenti di polizia, colpevole di aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna.
Il 32enne non è nuovo a questi comportamenti infatti, lo scorso marzo, come testimoniato da alcuni video che hanno fatto il giro del web, era entrato all’interno dell’abitazione dell’ex compagna passando dal vetro rotto di una porta-finestra e aggredendo la ragazza che riusciva a far allontanare l’ex compagno urlando.
Per quei fatti il 32enne era stato denunciato per i reati di violazione di domicilio e atti persecutori, con l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
Il soggetto, incurante del divieto, si è recato a casa della ex compagna e, dopo averla colpita al volto, è stato con lei fino alle prime ore del mattino, quando la donna, difesa dall’avvocato Michele Maria Gambini, è riuscita ad avvisare un amico che ha chiamato il 112.
I militari hanno accertato che il 32enne, da marzo, aveva continuato a contattare la donna per telefono, con numerosi messaggi, fino al culmine di questa notte. L’Autorità giudiziaria perugina ha così disposto che il soggetto venisse portato in carcere. Oggi l’uomo avrà modo di spiegare la propria versione dei fatti nell’interrogatorio davanti al giudice per la convalida del fermo.
Commenta per primo