Con l’auto finisce contro la vetrata della stazione di Foligno, in pieno giorno

Un evento inaspettato suscita curiosità tra i passanti

Auto finisce contro la vetrata della stazione di Foligno in pieno giorno

Con l’auto finisce contro la vetrata della stazione di Foligno, in pieno giorno

Un evento insolito ha segnato il pomeriggio di domenica 30 giugno alla stazione di Foligno. Un’auto Mercedes A 180 D, per ragioni ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha finito la sua corsa contro la vetrata della stazione, frantumandola completamente.

La conducente del veicolo, una donna, è stata la protagonista involontaria di questo incidente che ha lasciato la zona circostante delimitata dal nastro bianco e rosso dei vigili del fuoco. Forse una manovra errata all’origine dell’incidente di ieri pomeriggio. Questi ultimi sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente subito dopo lo schianto, assicurando la sicurezza dell’area e dei passanti.

L’episodio ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei passanti, molti dei quali si sono fermati per osservare la scena. Le immagini dell’incidente mostrano chiaramente i danni causati sia alla struttura della stazione che al veicolo. La vetrata della stazione è stata completamente distrutta, mentre la Mercedes presenta danni visibili.

La donna, fortunatamente, non ha riportato ferite ed è uscita illesa dopo lo schianto. Mentre le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente, la scena rimane un promemoria visivo dell’evento per i passanti. Forse una manovra errata all’origine dell’incidente di ieri pomeriggio.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*