Coltellate al centro commerciale di Ellera di Corciano: ragazzo ferito

C'è scappato un ferito che è stato soccorso dal 118

Coltellate al centro commerciale di Ellera di Corciano: ragazzo ferito

Coltellate al centro – Aggressione all’esterno del centro commerciale di Ellera di Corciano. Una lite che è sfociata a colpi di lama, la causa sembra essere stata una rivalità tra bande. fatto che è avvenuto in un bar. Il tutto avanti agli occhi delle persone che erano presenti sul posto in quel momento.

Inizialmente, si è pensato ad una rapina con taglierini, ma questa teoria è stata rapidamente smentita dal personale della stessa sala giochi. Sembra, invece, che uno o più giovani abbiano scavalcato il bancone del bar e preso dei coltelli.

Durante la colluttazione che ne è seguita, un ragazzo di 14 anni sarebbe stato ferito all’addome. È stato immediatamente trasportato in ospedale, mentre l’aggressore o gli aggressori sono riusciti a fuggire.

Le indagini,  coordinate dal sostituto procuratore Flaminio Monteleone, sono condotte dalla Polizia di Stato. Si procede per lesioni (il giovane è ferito all’addome) e detenzione di arma. Il coltello utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.

Le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di sorveglianza potrebbero rivelarsi utili per fare luce sull’accaduto.

Da quello che si sa la lite sarebbe scoppiata, prima, in un parco a Ellera, discussione che è continuata poi all’interno per poi finire con la coltellata che è stata inferta all’esterno del locale.

Purtroppo, questo non è il primo episodio di violenza che si verifica nella zona di San Mariano, luogo molto frequentato da famiglie per fare shopping. Questo incidente solleva preoccupazioni sulla sicurezza dei luoghi pubblici e sulla necessità di misure preventive per garantire la sicurezza di tutti.

Ellera di Corciano sta diventando sempre più di difficile gestione sul fronte della sicurezza. Oltre ai fatti di violenza che si ripetono, va segnalata la forte presenza di prostituzione in appartamento, maschile e femminile.

Transessuali, uomini e donne si concedono a pagamento nei condomini di via Gramsci e dintorni.

Gruppo di Fratelli d’Italia

«Il susseguirsi di eventi drammatici nel Comune di Corciano – scrivono i consiglieri di Fratelli d’Italia del Borgo più bello d’Italia -, tra i quali ricordiamo furti nelle abitazioni, truffe agli anziani, spaccate alle vetture parcheggiate nelle aree commerciali, rapine in banca, accoltellamenti e aggressioni varie, ha spinto gli amministratori ad indire una “tavola rotonda” che si terrà questa sera alle 21 presso la sala LA COMMENDA – BIBLIOTECA GIANNI RODARI»

Qui i Consiglieri di Opposizione esterneranno alla stampa ed a tutti i presenti ,il lavoro effettuato e le richieste fatte alla Giunta Pierotti, atti – scrivono in un comunicato – mai presi in considerazione da chi ha ereditato il Governo Betti .

«Fdi – scrive il gruppo dei Consiglieri del partito di Giorgia Meloni – da mesi ormai sottopone agli organi competenti, compresi i Dirigenti delle forze dell’ordine locali, il protrarsi di eventi criminosi ed a tal proposito ha presentato una mozione – prontamente respinta dal Consiglio Comunale con “esternazione espressa direttamente dal Sindaco che ha espressamente chiesto ai Suoi Consiglieri di Maggioranza di votare contro”».

In chiusura Fratelli d’Italia ricorda proprio “gli ennesimi atti di violenza avvenuti nella giornata di ieri, tra cui ricordiamo oltre all’aggressione ad un operatore Sanitario accaduta nei pressi di Ellera, l’episodio di rissa con accoltellamento all’interno di un noto centro commerciale del Corcianese”.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*