Cause sconosciute, incendio nella notte al Lago, due auto distrutte dalle fiamme

Vigili del Fuoco e Carabinieri Intervenuti sul Posto, Cause Ancora da Determinare

Cause sconosciute, incendio nella notte a San Feliciano del Lago, due auto distrutte dalle fiamme

Cause sconosciute, incendio nella notte a
San Feliciano del Lago, due auto distrutte dalle fiamme

Cause sconosciute – Due autovetture parcheggiate lungo il lago sono state avvolte dalle fiamme in circostanze ancora da chiarire. L’incendio, scoppiato nel cuore della notte, ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco.

La squadra dei Vigili del Fuoco di Perugia è stata la prima a rispondere alla chiamata, arrivando sul posto per affrontare l’incendio. Non erano da soli, poiché hanno ricevuto il supporto della squadra dei vigili del fuoco di Castiglione del Lago. Insieme, hanno lavorato per domare le fiamme e prevenire ulteriori danni.

Parallelamente all’intervento dei Vigili del Fuoco, anche i Carabinieri – al seguito del capitano dell’Arma del Lago, Luca Battistella, sono arrivati sul posto. Il loro compito era quello di garantire la sicurezza della zona e di iniziare le indagini preliminari sulle cause dell’incendio.

Al momento, le cause dell’incendio rimangono sconosciute. Le indagini sono in corso per determinare se si tratta di un incidente o di un atto doloso. I risultati di queste indagini saranno cruciali per comprendere la natura dell’evento e per prevenire incidenti simili in futuro.

«Non abbiamo rinvenuto, né noi né i vigili del fuoco – dice il capitano – elementi che facciano pensare ad un evento doloso».

 

Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Lago, quelli della compagnia di Città della Pieve al seguito del capitano comandante Luca Battistella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*